Notizie del 17 dicembre 2009
Sono quasi 600mila gli immobili non registrati al catasto che sono "spuntati" nel 2009. Se si aggiungono a quelli scoperti nel 2007 e nel 2008 si arriva ai due milioni di immobili.
Il passato aprile il prezzo di dunnellen hall, una mansione della defunta leona helmsley a greenwich (connecticut), era sceso di 50 milioni di dollari, passando dai 125 milioni di dollari ai 75 milioni.
Il settore della costruzione americano ha cominciato più case di quelle previste a novembre, un sintomo del fatto che il recupero potrebbe arrivare nel 2010, secondo il dipartimento di commercio statunitense
Le nuove case sono aumentate dell'8,9% a novembre, raggiungendo le 574mila unità, spinte dag
Secondo i dati dell'agenzia immobiliare Knight Frank global house i prezzi delle case sono saliti un po' ovunque nel terzo trimestre del 2009. Nel 68% degli stati analizzati si segnalano aumenti importanti a honk hong o in canada e si confermano tendenze positive, come nel c
Il fondo per le pmi potrebbe arrivare a tre miliardi di euro: la dotazione del fondo, per il momento di un miliardo di euro, ha come obiettivo quello di salire a 3 miliardi.
La Banca centrale americana ha mantenuto i tassi invariati, come nelle previsioni, con i Fed Funds sempre compresi fra lo 0% e lo 0,25 per cento.%.
Il 12% dei mutui di più di un milione di dollari hanno un ritardo nei pagamenti di 90 o più giorni negli stati uniti, davanti al 6,3% dei mutui con meno di 250mila dollari, stando alla first american corelogic La stessa fonte assicura che ci sono 114.000 abitazioni con un prezzo superi
Via libera della Camera alla fiducia posta dal Governo sull'articolo 2 della Finanziaria. Si tratta delLa ventisettesima mozione di fiducia dall'inizio della legislatura.
Nel terzo trimestre del 2009 l'occupazione è diminuita di 508mila unità rispetto allo stesso periodo del 2008 (-2,2%), mentre ha perso 120mila unità rispetto al secondo trimestre del 2009: il tasso di disoccupazione raggiunge così l'8,2%, il dato peggiore dall'aprile 2004.
In un'intervista rilasciata ad affaritaliani Vincenzo de Tommaso, portavoce di idealista.it, analizza gli effetti dei capitali rientrati con lo scudo fiscale sul mercato immobiliario
De Tommaso sottolinea come lo scudo fiscale porterà una boccata d'ossigeno al mattone, favorito già da prospetti
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti