Trucchi per vendere casa, primo: spersonalizzarla
Puó sembrare strano, ma gli esperti lo consigliano. Tra i trucchi per riuscire a vendere casa più facilmente, il primo è: rendere meno personalizzato possibile l'immobile.
L'immobiliare nel 2011 tradisce le attese. E i prezzi scendono ancora
Siamo fuori dalla crisi: era il messaggio rassicurante che da un anno a questa parte molti operatori del settore immobiliare avevano cercato di affermare. Forse per dare maggiore ottimismo e fiducia, ma i fatti cominciano ad essere preoccupanti.
Affitti in nero. Dal 7 giugno l'inquilino paga due terzi in meno di canone
Dal 7 giugno chi ha un affitto in nero, vale a dire non registrato, e denuncia il contratto di locazione, puó guadagnarci davvero molto.



Uffici da sogno, all'ibm una piazza tecnologica accoglie i clienti (Roma)
È l'ibm executive briefing center, uno degli uffici da sogno d'Italia. Si trova a Roma, in via shangai (vedi mappa), ed è stato disegnato da iosa ghini in stile completamente hi-tech.
Stipendi in Italia: braccia rubate all'agricoltura? (grafici)
Come vanno gli stipendi in Italia? crescono, ma non troppo, all'incirca sul livello dell'inflazione. Ma non è una regola valida per tutti.
Nucleare, ecco come il giappone sfrutta le case
Il giappone ha imparato qualcosa dall'incidente nucleare provocato dal maremoto e prova a ripartire anzichè dal nucleare, dall'energia solare. Come? cambiando radicalmente politica energetica.
Il grande sonno: l'Italia non riparte perché gli italiani sono apatici
Perché i giovani italiani non si ribellano? come possono accettare la loro classe dirigente, il tasso di disoccupazione altissimo e le inefficienze del sistema? perché sono apatici e sognano di fare i dipendenti pubblici. Mentre quelli più svegli se ne vanno.
Immagine del giorno: i mammoni d'europa
Percentuale di giovani che vivono a casa dei genitori
Fonte. Sunia.cgil
Rumori che corrono
Verdetto del fondo monetario per la grecia : questa settimana gli ispettori del fondo monetario internazionale comunicheranno se il governo ellenico puó accedere o meno alla quinta tranche del prestito congiunto con l'unione europea.