In una conversazione con il direttore del foglio giuliano Ferrara, silvio berlusconi ha affrontato diversi temi, tra cui quello delle relazioni di forza in europa.
Ogni bambina per i suoi genitori è una piccola principessa. Fino al punto di trasformare la sua stanzetta in una vera e propria abitazione da fiaba con castelli, carrozze e culle.
Il centro studi nomisma apre uno spiraglio di ottimismo sul prossimo andamento del mercato immobiliare. Lo sblocco nell'erogazione dei mutui sarebbe infatti imminente, confermato dalla relativa stabilità di questo inizio 2013.
Ritmi esasperanti, continue minacce di licenziamento, gare di risparmio di carburante. Sarebbe questo il panorama che si cela dietro una delle compagnie low cost più famose. A rivelarlo è il libro "ryanair.
L'inesorabile discesa delle compravendite immobiliari porta con sé varie conseguenze. Ne sanno qualcosa i notai, che rispetto al 2006 hanno visto ridursi del 50% il loro volume d'affari, con gravi problemi a livello occupazionale.
Cuneo fiscale, possibile taglio entro l'anno: a dirlo è stato il ministro del lavoro Enrico giovannini in un colloquio con il sole24ore. Entro l'anno il governo potrebbe varare un decreto per ridurre il cuneo fiscale, ovvero la differenza tra il costo del lavoro e il reddito netto.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti