Eppur si vende: 6 agenzie su 10 hanno piazzato un immobile con uno sconto medio del 15,6%
Nei primi mesi del 2013 il 64,5% delle agenzie immobiliari è riuscito a vendere almeno un immobile. Nella metà dei casi gli acquirenti hanno pagato in contanti, senza dover fare ricorso all'accensione di un mutuo.



Gli immobili in evidenza della settimana (visite virtuali)
Come fare per visitare 40 appartamenti in pochi minuti?
Viaggio nel real estate in croazia, il 28esimo paese dell'unione europea
La croazia è da lunedì primo luglio il ventottesimo paese dell'unione europea. Venti anni dopo la guerra che sconvolse i balcani il paese è il secondo dell'ex jugoslavia a far parte dell'ue, dopo la slovenia.
Il dubbio della settimana: quanto costa cambiare la destinazione d'uso di un immobile?
Hai dei dubbi immobiliari? entra nel nostro servizio di consulenze e chiedi aiuto agli utenti di idealista. E se conosci la risposta ai quesiti degli altri, metti a disposizione di tutti le tue conoscenze.



Case dei vip: Robbie Williams mette in vendita il suo palazzo inglese con uno sconto del 35% (fotogallery)
Il cantante inglese Robbie Williams ha messo in vendita la sua spettacolare tenuta del diciottesimo secolo nella campagna inglese ad un prezzo di 5,5 milioni di euro.
5 consigli per diventare un home stager di successo
Quest’estate, cavalca l’onda dell’home staging e rinnova i tuoi servizi per essere pronto/a per il dopo-estate. Diamo un’occhiata ai passi indispensabili per riuscire a cavalcare l’onda e a non essere trascinati via in un mercato che si trova in alto mare In primis la qualità.
Immagine del giorno: disoccupazione record dal 1977
La situazione occupazionale in Italia peggiora e i dati di maggio confermano questa tendenza. Il tasso complessivo di disoccupazione è infatti giunto al 12,2%, in aumento dello 0,2% rispetto ad aprile dell'1,8% rispetto a un anno fa. Si tratta del peggior dato dal 1977
La riforma fornero è da rifare: in arrivo l'età pensionabile flessibile
Gli italiani ancora una volta dovranno rifare i conti per la pensione. La profonda riforma del governo monti, che portava la firma di elsa fornero, sarà infatti ampiamente rivista.
Rumori che corrono sugli agnelli e il corriere della sera e i tagli alla sanità
Rcs, fiat si impone come socio principale: la famiglia agnelli, tramite la propria accomandita, raddoppia il capitale in rcs e diventerà il primo azionista, con il 20,135% del capitale ordinario.