


In un antico casale del 1700 nel cuore della Toscana trasformato in agriturismo
Circondato da un vasto appezzamento di terreno coltivato con uliveti, vigneti e boschi, l'agriturismo martignana alta è situtato in cima ad una collina nel cuore della Toscana.
Acconto tasi 2014, regole diverse per la prima e la seconda casa
L'imposta sui servizi indivisibili (tasi) è oggetto di continue modifiche destinate a rendere ancora più complicata la vita dei contribuenti.
Prezzi delle case iv tr 2014: Italia batte europa con una flessione del 4,8%
Nel iv trimestre del 2013, il prezzo delle case nella zona euro è sceso dell'1,4% contro il 4,8% registrato nel nostro paese. Secondo l'eurostat, le flessioni maggiori, si sono registrate a cipro (-9,4%) e spagna (-6,3%)
Un accordo anci-ance per favorire la riqualificazione edilizia degli edifici
Mettere in sicurezza dal punto di vista sismico e idrogeologico gli edifici pubblici e aumentarne l'efficienza energetica, è questo l'obiettivo dell'accordo quadro firmato oggi dai presidenti di ance, Paolo buzzetti, anci, piero fassino, e enea, Giovanni lelli
L'accordo si pone l'obiettivo di favori
Proprietario e detective: sette domande che devi fare a chi vuole affittare il tuo appartamento
Se da un lato affittare un appartamento garantisce un'entrata mensuale costante, dall'alto comporta un certo grado di rischio per il proprietario che può trovarsi davanti a un immobile danneggiato e un inquilino moroso.



La casa più economica del regno unito costa solo 8.4393 euro...ma è in parte bruciata e piena di spazzatura
Si trova a gainsborough, nei pressi di sheffield, ed è la casa più economica del regno unito. Il suo prezzo è di sole 7000 sterlilne (8493 euro), un 96% in meno rispetto al valore medio delle case nel paese.
7 segreti per vivere meglio e più a lungo
Il neurologo Luigi ferini strambi, direttore del centro di medicina del sonno del san raffaele di Milano, ha elaborato la lista dei sette segreti per vivere meglio e più a lungo
Cuneo fiscale, l'Italia riduce (poco) le tasse ed è quinta nella classifica ocse
Il nostro paese è sceso dal quarto al quinto posto tra le nazioni ocse con maggior peso delle tasse sui salari. A dirlo è stata l'organizzazione parigina nel suo consueto rapporto "taxing wages" per il 2013.