Per sedare la psicosi da mutui che sta paralizzando i canali del credito ora c`è un´Alleanza strategica tra i banchieri delle due grandi economie globali.
Caro mutui, il sorpasso è arrivato: ora il variabile costa più del fisso e sembra allontanarsi anche il rientro immediato dei tassi di interesse interbancari.
Acquisto o affitto? Per molti italiani è diventato un vero dilemma ma stando a uno studio di scenari immobiliari e mutuionline una risposta certa ora ci sarebbe: affittare casa è spesso più conveniente che acquistarla. Sì perchè di questi tempi affitto non significa buttar via i soldi.
Il patrimonio immobiliare del comune di Milano è in vendita. I primi 76 lotti verrano presto assegnati tramite una gara indetta dal comune di Milano alla quale parteciperanno sette società di gestione del risparmio (sgr).
L´Offerta sempre più varia dei mutui ha reso più difficile la scelta dei consumatori aprendo di fatto la strada a figure professionali di intermediazione.
La crisi immobiliare in spagna colpirà in particolare il settore delle nuove costruzioni con una perdita di posti di lavoro stimata tra le 200.000 e le 250.000 unità.
Se c´È un mercato immobiliare selvaggio è quello sviluppatosi in questi anni a dubai: appartamenti in vendita in un edificio che ruota sul proprio asse, case che si comprano e vendono varie volte molto prima che siano completate, jaguar in regalo se acquisti casa´ Da quando il lieder dell´Emirato, m
Se è vero che i prezzi delle case sono stabili e che l´Offerta sta diminuendo, le quotazioni degli alloggi in località di montagna fanno segnare un aumento del 1,9%, su liveli di prezzo peraltro già superiori alla media.
Per alcuni osservatori giapponesi la crisi creditizia statunitense presenta inquietanti analogie con quella occorsa nel paese del sol levante nel 1989.
Crescono i prestiti così come la loro durata con il conseguente aumento del capitale erogato e dei tassi. È quanto emerge dal rapporto sui mutui ipotecari destinati all´Acquisto di abitazioni condotto per il periodo 2004-2006 dall´Osservatorio del mercato immobiliare dell´Agenzia delle entrate.
Approvata la delibera comunale sulle nuove aliquote per il 2008. I relativi sconti sull´Ici riguarderanno in sostanza tutti i cittadini e si tradurranno in un´Esenzione per un numero stimato al di sopra dei 100mila nuclei familiari.
Sempre più scontato il voto di fiducia sulla finanziaria. Molti i nodi cruciali su cui vertono i maxi-emendamenti: oltre al disegno di legge sul welfare e i punti sulla sicurezza, attenzione puntata sulla questione mutui.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti