Notizie del 23 marzo 2010
Dal 6 aprile scattano i 300 milioni di incentivi destinati dal governo a sostenere i consumi. Ma bisogna fare in fretta: li potrà usare chi arriva primo fino ad esaurimento risorse. Per usufruirne i consumatori devono rivolgersi al venditore chiedendo di utilizzare l'incentivo.
Gli sconti indicati nella bozza di regolamento del decreto incentivi sono cumulabili senza limiti.
Meno lavoro e buste paga più leggere per i neolaureati secondo i dati del rapporto almalaurea sull'occupazione.
Si concluderanno alla fine di marzo i sei mesi di sperimentazione della comunicazione unica per l'avvio delle attività d'impresa, ossia quella procedura contenuta nella legge 2 aprile 2007, n.40 che permette ad oltre 6 milioni di imprese già attive o a chiunque voglia aprirne una di farlo in un gior
La recente decisione del governo di eliminare la dia (dichiarazione inizio lavori) potrebbe trovare un ostacolo insormontabile nelle regioni.
Sono 15 i comuni al 100% rinnovabili per i fabbisogni sia elettrici che termici delle famiglie, e rappresentano in Italia e a livello internazionale il miglior esempio di innovazione energetica e ambientale Comuni 100% rinnovabili
In particolare, sul gradino più alto del podio, c'è Sluderno (
Il comune di salemi, in provincia di Trapani, ha un sindaco peculiare e un assessore controverso.
Nessun segnale di ripresa dal mercato immobiliare Usa. Anzi piove sul bagnato. Nel mese di febbraio, le vendite di nuove abitazioni negli stati untiti sono scese del 2,2%, portando il totale a 308 mila unità.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti