"Il mercato immobiliare non risponde al modello domanda/offerta"
Detto così sembra un azzardo.
Evasione, secondo round: tocca a pensionati e dipendenti
Dopo aver passato al settaccio le Consulenze da oltre 100mila euro Occultate al fisco da professionisti e autonomi, il secondo round toccherà pensionati e dipendenti che arrotandono gli stipendi con collaborazioni occasionali occultando i compensi al fisco
La guardia di finanza, infatti, s
L'Italia diventerà il primo partner commerciale della serbia
Mentre non si placano le polemiche sulla partita Italia-serbia, il quotidiano d'informazione economica bloomberg pubblica oggi un articolo assai interessante. Nei prossimi anni l'Italia supererà la germania in quanto a volumi d'affari nel paese balcanico.



37mila mq di superficie per una famiglia di cinque persone (galleria)
Si chiama antilia, ed è la reggia più sfarzosa del mondo. Il proprietario è musked ambani, uno degli uomini più ricchi del mondo, secondo la rivista forbes diventerà il più ricco in assoluto nel 2014. Intanto lui si gode l'abitazione più grande e costosa del pianeta.
In spagna si svende: la banca offre case a metà prezzo
Sembra incredibile, ma è tutto vero. Lo scoppio della bolla immobiliare in spagna non lascia alternative e siccome interi quartieri di case nuove sono vuoti, le banche hanno deciso che è meglio svendere. Anche perché hanno capito che se continuano così tra qualche anno dovranno demolire.
Tutti pazzi per il social housing. È il nuovo business?
Sono decine i progetti nati già in tutta Italia per trovare spazio in uno dei pochi settori dell'immobiliare che al momento funzioni.
"Tra 10 anni il mercato immobiliare sarà composto solo da venditori"
Of, osservatorio finanziario, ha intervistato 4 professionisti del settore immobiliare e ha posto loro la seguente domanda: il mercato immobiliare può ancora essere considerato un buon investimento? le risposte vanno dal ni al no.
Roma, sgomberi in via gradoli. Tuguri non agibili per 500 euro
Avviate a Roma, in via gradoli, quella divenuta famosa prima per le br e poi per l'affaire marrazzo, le operazioni di sgombero di una struttura interrata occupata soprattutto da trans e stranieri.
Rumori che corrono
Aol vuole comprare yahoo!, di nuovo: lo scrive il wall street journal. Il provider americano sarebbe stato contattato da silver lake partners e blackston per formare un pool di acquirenti. Il gigante di sunyvale, alle prese con una flessione dei ricavi, adesso è ad un bivio.
idealista.it è su facebook. Unisciti a noi
idealista friends è uno spazio per condividere, conversare, collaborare. Ogni settimana proponiamo spunti di discussione con notizie, curiosità e approfondimenti dal mondo immobiliare e dal web. Inviaci la tua opinione. E soprattutto unisciti a noi. Sei il benvenuto!