Sfratti, niente proroga di fine anno
Niente proroga sugli sfratti quest'anno.
La casa ti fa ricco. O no? (grafico)
L'ultimo bollettino statistico della banca d'Italia conferma un fatto ormai noto: se si calcola la ricchezza delle famiglie italiane in base alle loro attività reali, case in testa, e finanziarie, e si sottrae il debito, siamo, praticamente, i più ricchi del mondo (vedi grafico).una ricchezza
Vendo e ricompro: prada supera la crisi e si riprende gli immobili
50 milioni di euro aveva ottenuto e 50 ha sborsato il gruppo prada per riavere alcuni dei propri immobili, messi in vendite per far fronte alla crisi
Superata la fase più critica, il gruppo del lusso di patrizio bertelli e miuccia prada ricompra alcuni degli immobili che aveva ceduto nel gennaio del
Case fantasma, proroga sulla regolarizzazione
Con una mossa a sorpresa il governo ha approvato la proroga del termine del 31 dicembre 2010 attualmente previsto dalla manovra triennale di questa estate per la regolarizzazione delle case fantasma. Slitta tutto al 28 febbraio 2011.
Reddito pro-capite, Italia stabile nella tempesta (classifica europa)
Mentre la crisi economia ha ridotto il reddito pro-capite di quasi tutti i paesi dell'unione europea, l'Italia resiste e non si sposta di un millimetro.



Casa da sogno: segreti zen nel mar dei coralli (australia)
Come ogni settimana vi presentiamo una casa da sogno. Questa volta siamo andatia port douglas, in australia, dove si trova "the sands", conosciuta come la più esclusiva tenuta della zona.
Milleproroghe, ecco le manovre di fine anno
Il consiglio dei ministri ha approvato il decreto milleproroghe, l'ultimo atto legislativo del 2010, che corregge la manovra finanziaria con alcuni aggiustamenti dell'ultima ora. Ecco quali 400 mln per 5 per mille dai tagli all'editoria Era il punto più controverso.
Rumori che corrono
La spagna inguaia enel : la crisi dei conti pubblici di madrid potrebbe avere immediati effetti su diverse società quotate nel settore delle utilities, tra cui l'italiana enel.
Skype è bloccato e rimarrà fuori uso per alcune ore
Per chi da ieri prova ad usare skype, avrà notato che è impossibile accedere. Non preoccupatevi, il problema non è vostro, ma dell'applicazione, fuori uso dalle 20 di mercoledì 23 dicembre.