Notizie del 23 agosto 2011

Prelios, la recessione colpisce duro (grafico)

Prelios, la recessione colpisce duro (grafico)

Pessimo 2011 in borsa per prelios, la società nata sulle ceneri di pirelli re. Le azioni del gruppo hanno toccato ieri in borsa il minimo assoluto, 0,24 euro, con un ribasso del 47% rispetto a febbraio.

Quanto è costato al mondo salvare le banche

1.200 miliardi di dollari per salvare le banche usa e quelle europee. Sono le cifre impressionanti, fin'ora segrete, con ciu la federal reserve, la banca centrale degli stati uniti, è intervenuta durante la recessione del 2008.

1.000 euro al mese? magari!

In Italia ci sono 1,2 milioni di disoccupati con meno di 35 anni. È uno dei drammi della crisi, che colpisce ancora più i giovani e li condanna ad una situazione senza prospettive.

idealista.it raddoppia e torna in tv (video)

Dal 21 agosto idealista.it torna in tv con una campagna pubblicitaria su la7. Per 3 settimane (dal 21 al 28 agosto; dall'11 al 18 settembre; dal 18 al 25 settembre) la nostra campagna pubblicitaria, affiancata da una massiccia presenza sul web, conta di raggiungere 18milioni di persone
Rumori che corrono

Rumori che corrono

Il presidente di standard and poor's lascia : dopo aver ribassato il rating degli usa, il preseidente dell'agenzia di rating standard and poor's, deven sharma, lascerà il suo posto.