Notizie del 10 aprile 2012

Energia elettrica: le migliori tariffe monorarie

Ora che i rincari previsti per l'energia elettrica e il gas non sono più solo una voce di corridoio, ma hanno trovato conferma nell’aggiornamento trimestrale dell'aeeg, i consumatori dovranno iniziare a valutare con attenzione se il tipo di contratto energetico sino ad ora attivato sia davvero quell
Miliardari russi investono nell'immobiliare americano

Miliardari russi investono nell'immobiliare americano

 Mentre il mercato immobiliare americano stenta ancora a dare segni di ripresa, le abitazioni di lusso attirano l'attenzione degli investitori stranieri. Investitori cinesi, brasiliani o indiani guardano con interesse le splendide ville e gli appartamenti extra lusso.
8 consigli per la manutenzione di casa in primavera

8 consigli per la manutenzione di casa in primavera

La manutenzione della casa è un'attività che spesso si rimanda per mancanza di tempo, ma la primavera è davvero il momento giusto per mettersi al lavoro. Dopo il duro inverno che quest'anno si è abbattutto sull'Italia, inoltre, certi lavoretti non possono essere più rimandati.
La casa reggerà il peso delle tasse?

La casa reggerà il peso delle tasse?

Il 2012 anno nero per la casa? sembrerebbe proprio di si, considerando tutti gli aumenti che il governo ha deciso di applicare-in maniera diretta o non diretta- alle abitazioni degli italiani. Si parte dalla madre di tutte le tasse immobiliari, ovvero, l'imu.
Rumori che corrono sulla vendita del washington post e il reddito minimo

Rumori che corrono

Dopo renzo bossi tocca a formigoni?: la lega nord starebbe pensando di far crollare l'intera giunta lombarda presieduta da Roberto formigoni e andare al voto.