Il dubbio risolto della settimana: l'attestato di prestazione energetica ha una scadenza?
idealista news mette a tua disposizione un servizio di Consulenze immobiliari , Grazie al quale puoi risolvere tutti i dubbi sulla casa in modo gratuito o scambiare informazioni con altri utenti.
Come negare l'evidenza: la ripresa del mercato immobiliare non avverrà con la propaganda
Come sta il mercato immobiliare? chi opera nel settore sa che le cose non vanno per nulla bene, eppure nelle ultime settimane abbiamo letto titoli sui giornali di segno opposto.



Le migliori case per una vacanza da sogno in Italia, spagna e portogallo (fotogallery)
La fine dell'estate non sempre coincide con la fine delle vacanze.



9 idee per decorare un corridoio stretto (fotogallery)
Se da bambino avevi paura del corridoio e da grande pensi che siano metri quadrati buttati e scomodi, allora questa notizia fa davvero per te.
Moratoria mutui abi, ecco le ultime novità
La terza moratoria sui mutui sottoscritta a inizio luglio dall'abi e dalle associazione dei consumatori estende la platea dei soggetti che possono usufruire della sospensione per 12 mesi delle rate del prestito.
Spese condominiali, uno su cinque non paga
La morisità in condominio sta diventando un problema enorme in Italia, tanto che nelle grandi città i condomini in ritardo nei pagamenti sono ormai il 22% del totale. In alcune zone del paese ormai, a causa delle inadempienze, sono a rischio anche i servizi primari.
L'Italia investe poco nei suoi lavoratori, è solo 37esima al mondo
L'Italia investe poco nei suoi lavoratori tanto da scivolare al 37esimo posto nella classifica del world economic forum sui paesi che "trattano meglio" il proprio capitale umano. Al primo posto si piazza la svizzera, seguita dalla finlandia e da singapore.
In arrivo una manovra economica da 1,6 miliardi
Il segreto di pulcinella dell'economia italiana è ormai venuto fuori allo scoperto.
Immagine del giorno: nel 2011 sono nate 265mila nuove imprese
Nel 2011 sono nate 265mila nuove imprese, con un tasso di natalità che rimane al 6,7%, invariato rispetto al 2010. Il tasso di mortalità è in leggera diminuizione, dal 7,8% nel 2010 al 7,7% nel 2011
Rumori che corrono sul flop del redditometro, la bancarotta degli stati uniti e la telecom
Redditometro, l'agenzia delle entrate non ce la fa: partito con grandi squilli di trombe il redditometro rischia di rivelarsi un mezzo flop. L'agenzia delle entrate ha infatti ammesso di non riuscire a completare l'obiettivo dei 35mila controlli previsti nel 2013.
Voglio una vita spericolata (video)
Sport estremi, discese mozzafiato in alta montagna o lungo dei dirupi. Salti nel vuoto ed equilibrio a prova di svenimento. L'avventura o la temerarietà fanno da sfondo a questo spettacolare video in cui assistiamo alle imprese di chi vuole una vita spericolata