La villa che ha ospitato il “re del rock” Elvis Presley tra il 1967 e il 1973 è in vendita per 28 milioni di euro. La proprietà si trova a Beverly Hills (Los Angeles, Usa) e dispone di circa 500 m2 distribuiti in quattro camere da letto e cinque bagni.
A volte le prime impressioni ingannano... e questa è una di quelle volte. A prima vista, si potrebbe pensare di avere davanti agli occhi una serra. Ma non è così.
Cosa succede se non si utilizza o abita una casa, un terreno o un parcheggio per molto tempo? Si corre il rischio di perdere tutto? La risposta è no. La proprietà non va mai in prescrizione anche se non viene utilizzata da molti anni
Buone notizie per il mattone residenziale che nel terzo trimestre registra un incremento del 17,4%, in linea con la crescita generale del comparto del 17,8%.
A Piazza Affari il primo dato post referendum è stato un -1,97% in avvio di seduta. Poi il rosso è andato riducendosi, per azzerarsi, assistendo a una virata in positivo.
I prezzi delle case nelle 20 principali città degli Stati Uniti hanno registrato un aumento lo scorso settembre. Secondo l’indice S&P/Case-Shiller, il valore delle abitazioni è cresciuto in media del 5,5% su base annua. I grandi centri nella parte occidentale del Paese hanno avuto gli incrementi maggiori, in particolare Seattle (11%), Portland (10,9%) e Denver (8,7%)
Istat, verso la stabilizzazione del ritmo di crescita dell’economia: Nella nota mensile sull’andamento dell’economia italiana, l’Istat ha parlato di una prospettiva di stabilizzazione del ritmo di crescita dell’economia. La crescita continua, ma ancora in modo moderato. (Istat)
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti