Il fondo americano Kingstreet ha scelto la capitale per il suo primo investimento made in Italy. L'affare riguarda l'acquisto di due edifici situati a due passi dalla celeberrima Via Veneto e che saranno destinati a ospitare hotel di lusso.
Orde di turisti che ogni giorno affollano le sue strette strade rendono Venezia ogni giorno sempre più simile a una "Disneyland sul mare" piuttosto che a una città ricca di storia e una delle più belle al mondo.
La normativa generale per gli acquisti con la formula del leasing immobiliare prevede che il mancato pagamento di almeno sei canoni mensili o due canoni trimestrali anche non consecutivi comporti la risoluzione del contratto per grave inadempienza.
Le città in lizza per l'Ema sono Milano, Amsterdam, Atene, Barcellona, Bonn, Bratislava, Bruxelles, Bucarest, Copenhagen, Dublino, Helsinki, Lille, Milano, Porto, Sofia, Stoccolma, Malta, Vienna, Varsavia e Zagabria.
Con il calore asfissiante degli ultimi giorni l'unica cosa in cui possiamo pensare è bagnarci con dell'acqua fresca. Ancora meglio se è quella di una piscina esotica con un'incredibile vista.
Importanti modifiche alla nuova normativa sugli affitti brevi sono emerse da una serie di incontri tra l'Agenzia delle Entrate, il Mef e la Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali).
Un ferragosto libero da accertamenti fiscali per migliaia di contribuenti. E' quello lanciato dalla nuova Agenzia delle Entrate- Riscossione, nata dalle ceneri di Equitalia, che ha deciso di sospendere l'invio delle cartelle esattoriali a quasi mezzo milione di italiani dal 7 al 20 agosto.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti