Commenti: 3

idealista.it è il portale immobiliare italiano con il maggior tasso si crescita annuale secondo i dati nielsen online (panel home & work). I dati dell'autorevole società di ricerche di mercato relativi al periodo novembre 2009-novembre 2010 attestano un numero di utenti del sito triplicati rispetto a un anno fa (209%)

Un gradimento riconducibile alla qualità dei contenuti del sito, che collocano idealista.it ai vertici della classifica nielsen per pagine viste (29,4), visite per persona (2,20) e tempo speso sul sito (12.23 minuti per sessione)

In un contesto in cui gli internauti sono sempre più interessati agli annunci immobiliari in rete, con un audience oramai stabilmente al di sopra dei 3 milioni di persone/mese (3.773.047 a novembre) e un incremento di visitatori pari al 35,7% a novembre 2010 rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, idealista.it cresce più degli altri portali

Anche secondo alexa.com, la principale fonte “free” che offre indicazioni sul traffic rank dei siti, idealista.it è il portale che ha registrato i maggiori volumi di crescita tra i portali e i franchising immobiliari italiani negli ultimi 3 mesi

La classifica alexa.com: idealista.it (28%), attico.it (16%), immobiliare.it (4%), tecnocasa.it (4%), gabetti.it (2%), casa.it (-11%)

idealista.it cresce più degli altri portali

 

 

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

20 Gennaio 2011, 17:49

Il numero delle pagine visitate sono falsate!

Se uno apre un thread che ha sei pagine e vuol solo leggere l'ultima pagina non lo può fare perché viene in portato in prima pagina. Primo doppio click inutile e da lì può andare in ultima.

Se poi lì scrive un post e vuol vedere se è stato pubblicato, viene nuovamente riportato in prima pagina e dopo deve andare nell'ultima. Altro doppio click inutile.

Senza contare che quasi mai i post appaiono quando vengono postati ma bisogna fare un refesh.

Obiezioni?

20 Gennaio 2011, 17:51

In reply to by il cattivo (not verified)

Però il sito è valido e fa ottimi servizi: è la qualità dei forumisti lascia a desiderare.

Compresa la mia, quando voglio rompere le palle!

21 Gennaio 2011, 12:42

Il sito è molto bello e le informazioni sono interessanti e aggiornate. Ma questa ve la potevate evitare: crescere quando non sei che uno sputo è certo più facile che quando sei già grosso come gli altri competitor nominati: adesso vado dal vicino e gli dico: è cresciuto molto di più mio figlio di tre anni che il tuo che ne ha 23...ma dai?!?!?!? davvero!??!?!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette