Le prime indiscrezioni dell'agenzia del territorio parlano di un avvio stentato per il mercato immobiliare ad inizio 2011. In mancanza di dati ufficiali noi di idealista vogliamo conoscere l'opinione dei nostri lettori, che hanno un polso diretto sulla situazione del mercato. Vota il nostro sondaggio
Guarda i risultati
Per poter partecipare o vedere i risultati, è necessario seguirci su facebook
Guarda risultati dei precedenti sondaggi
34 Commenti:
"Se trovate ancora qualche pollo che compra case a più di 100.000 euro tirategli il collo insieme al mattonaro che vende." sagge parole, molto sagge, io proporrei anche la caccia al mattonaro, uno sport che mi darebbe molte ma molte soddisfazioni.
È il solito giochetto di chi si risponde da solo...
"I prezzi delle case nel 2011 scenderanno del 5%"
Ici prima casa, un consiglio all'Italia: è necessario ripristinarla
Sondaggio: stanno diminuendo davvero le compravendite nel 2011? vota
Se voi continuate a proporre questo tipo di articolo,aumenterete solo la litigiosità
Nel forum,forse avrete più visite,ma perderete utenti di qualità.
A voi la scelta se volete più utenti (trolls) ne avrete in quantità.
Ma se ritenete di fregiarvi come miglior sito.dovete scegliere la qualità non la quantità fine a se stessa.
Si può puo ottenere la quantità anche con la qualità,
Ma essendo un filtro serve più tempo,forse il team di idealista non a tempo?
Un saluto a razor
Ma se ritenete di fregiarvi come miglior sito.dovete scegliere la qualità non la quantità fine a se stessa. Si può puo ottenere la quantità anche con la qualità, ma essendo un filtro serve più tempo,forse il team di idealista non ha tempo? un saluto a razor ******************************************************************** quoto quanto sopra totalmente. Un saluto a razor anch'io!
Ma se ritenete di fregiarvi come miglior sito.dovete scegliere la qualità non la quantità fine a se stessa. Si può puo ottenere la quantità anche con la qualità, ma essendo un filtro serve più tempo,forse il team di idealista non ha tempo?
Un saluto a razor
Quoto quanto sopra totalmente. Un saluto a razor anch'io!
_____________________________________________________________
Come prima cosa penso che il forum lo si possa leggere liberamente,
Ma se si scrive nero su bianco,bisogna registrarsi,con indirizzo e-mail veritiera
(Non farlocca) è mandare un codice di attivazione sul telefono.
Qualcuno obbiettera perchè per iniziare non lo fai tu,semplice io lo fatto ma mi sono trovato importunato per via telefonica è via e-mail ,
Perchè si sono presi la briga di risalire a me da un inserzione che avevo su idealista
Pertanto ho dovuto cancellare l'inserzione,è il mio account,è adesso scrivo in anonimo, ma l'educazione non dovrebbe essere un optional,dovrebbe far parte del bagaglio culturale di un individuo
Cordiali saluti
Si può puo ottenere la quantità anche con la qualità, ma essendo un filtro serve più tempo, forse il team di idealista non a tempo?
********************************************************************* Giusta osservazione. Ma 'cè di più! si prenda ad esempio il post n. 6 di questa discussione:
Mattonari smattonati smidollati smottati, ma chi volete che compra a questi prezzi?
È lampante che la redazione ha evidenziato tale meraviglia, domanda: perchè non cancellarlo già che c'erano? Si è inoltre notato che alcuni post contenenti spam sono stati cancellati. Il mitico Gianluca rurale è stato debellato..è quindi ovvio che si trova il tempo e il modo di cancellare ciò che si vuole cancellare. Qualche giorno fa, sottolineando la totale indifferenza della redazione nei confronti dei tantissimi post contenenti insulti, un utente aveva ipotizzato che in almeno in un troll si potesse in realtà celare un redattore in incognito. Domanda: non è che ci stanno prendendo per il culo? Da parte mia mi accodo a razor, questo è il mio ultimo post su questo forum di merda. **********************************************************************
Ahh ahahh! Stai scherzando vero? no non scherzo proprio, cerco solo di portarmi in prossimità dei futuri valori immobiliari, un venditore lungimirante me lo venderebbe al volo il suo immobile al prezzo da me proposto.
Si prenda ad esempio il post n. 6 di questa discussione: mattonari smattonati smidollati smottati, ma chi volete che compra a questi prezzi? È lampante che la redazione ha evidenziato tale meraviglia, domanda: perchè non cancellarlo già che c'erano? caro mattonaro, lei ha il brutto vizio di elevarsi a giudice giudicante supremo del forum, etichetta troll tutti coloro che non la pensano come lei, e consiglia la direzione di cancellare i post a lei non graditi. Mi sembra un comportamento dittatoriale, che va aldilà anche della bramosa arroganza propria dei mattonari piu' smattonati.
******************************************************************Si avvisa la gentile utenza che questa mattina lo scrivente ha consegnato al proprio avvocato tutta la documentazione necessaria a perseguire, sia in sede penale che civile, coloro i quali in questo forum si sono resi responsabili di reati quali l'ingiuria, le minacce e l'apologia di reato. La virtualità e l'anonimato non non costituiscono nel modo più assoluto una sorta di terra di nessuno. Qui, come ovunque, valgono entrambi i codici, nonché tutti i dettami giurisprudenziali già specificatamente espressi anche in sede della suprema corte. Ovviamente ci vorranno un paio d'anni per arrivare al giudizio, il sistema italiano è lento ma inesorabile. Nessuno si faccia illusioni, con l'indirizzo ip si arriva a chiunque. Parola della polizia postale.
******************************************************************
******************************************************************Si avvisa la gentile utenza che questa mattina lo scrivente ha consegnato al proprio avvocato tutta la documentazione necessaria a perseguire, sia in sede penale che civile, coloro i quali in questo forum si sono resi responsabili di reati quali l'ingiuria, le minacce e l'apologia di reato. La virtualità e l'anonimato non non costituiscono nel modo più assoluto una sorta di terra di nessuno. Qui, come ovunque, valgono entrambi i codici, nonché tutti i dettami giurisprudenziali già specificatamente espressi anche in sede della suprema corte. Ovviamente ci vorranno un paio d'anni per arrivare al giudizio, il sistema italiano è lento ma inesorabile. Nessuno si faccia illusioni, con l'indirizzo ip si arriva a chiunque. Parola della polizia postale. ****************************************************************** Si prega L'utente che minaccia querele, di scrivere almeno con il proprio nome e cognome. Il querelatore anonimo, che si sente il protagonista dei post in cui si fa riferimento a "mattonari", è il primo che si nasconde dietro all'anonimato. Chiedo a questo punto alla direzione di prendere posizione su questo argomento, le minacce messe in atto dall'anonimo querelatore oltre che ridicole, sono una insopportabile offesa alla libertà di parola.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account