Non sempre i compiti degli agenti immobiliari sono chiari. Che differenza c'è, per esempio, tra mediatore immobiliare e il mandatario a titolo oneroso? ce lo spiega giuliano olivati, presidente degli agenti immobiliari professionali fiap Bergamo
Non sempre i compiti degli agenti immobiliari sono chiari. Che differenza c'è, per esempio, tra mediatore immobiliare e il mandatario a titolo oneroso? ce lo spiega giuliano olivati, presidente degli agenti immobiliari professionali fiap Bergamo
27 Commenti:
X anonimo delle 12:11
Sicuramente quegli ai li ha scelti perchè le facevano lo sconto sulla provvigione!!
X anonimo delle 12.11...sei tu la feccia della società..imapara a rispettare gli altri e a non fare di tutta l'erba un fascio..emerito ignorante!!offendi chi come te passa il tempo a rosicare d'invidia x chi lavorando seriamente (e non truffando) riesce a guadagnare!!!fino a quando la gente ignorante come te continuerà a pensare che chi ha soldi ed è ricco lo è solo perchè ha fregato la gente...non si andrà da nessuna parte...spesso chi riesce a guadagnare in qualsiasi settore lo fa perchè si distingue dalla massa e riesce a spiccare nel proprio campo..poi ci sono persone insoddisfatte come te che invece di rimboccarsi le maniche..insultano chi ce l'ha fatta etichettandoli come delinquenti...per fortuna c'è gente diversa da te!!detto questo concordo con te sul fatto che ag.immmobiliari improvvisati e poco trasparenti/avvoltoi...vadano eliminati xke oltre a screditare la categoria...rovinano il mercato!!!ricordate cmq che nessun ag.immob. Ha la possibilità di "influenzare il mercato"..il mercato è fatto da voi clienti che spesso e giustamente (visti gli sforzi necessari x acquistare una casa) chiedete cifre troppo alte (venditori) senza prendere in considerazioni le oggettive valutazioni che vi vengono fatte...o volete spuntare prezzi ben al di sotto delle medie di mercato (acquirenti)!!
Le agenzie immobiliari offrono un servizio, ognuno è libero di scegliere se usufruirne oppure no, non vedo perché tante polemiche.
Riguardo al lavoro o fatica se qualcuno pensa di affaticarsi, bene voglio far notare che non è in base alla quantità di sudore che si seduce ciò.
Quelli con il cravattone devo ammettere che fanno rabbia anche a me,
In effetti solitamente fanno parte di un noto franchising,
Bene che posso dire non entrate da loro.
Infine è molto semplice signori cari, non venite in agenzia,
Se proprio non potete farne a meno, non scegliete quello che vi asseconda, nemmeno quello più sudato( perché sembra che lavora di più ), ma chi è in grado di offrirvi e dimostrarvi professionalità.
Riguardo al lavoro o fatica se qualcuno pensa di affaticarsi, bene voglio far notare che non è in base alla quantità di sudore che si seduce ciò. hihihihih fai piu' ridere della tua professione, ti prego posta ancora qualcosa hihihihihi.....
Stiamo cancellando i messaggi offensivi, preghiamo i lettori di mantenere un tono pacato
Un sentito ringraziamento al team di idealista!
"...tenersi lontani da entrambi, sono solo viscide sanguisughe che si nutrono del sangue dei loro simili. Rappresentano l'ultimo gradino dello stato umano, la loro professione solitamente raccoglie gente che ha fallito in tutto il resto, quello che si dice ultima spiaggia..."
Tu che usi queste parole e non sai dialogare civilmente ma solo offendendo sei la feccia della razza umana... gente come te andrebbe esiliata dalla società in quanto il tuo Q.i non può superare quello di una pecora e quindi sei inutile ad un paese che ha bisogno di crescere e riemergere... ora mi sono messo al tuo livello... sei tu il vero fallito. Ciao.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account