L'aveva comprata di fretta e furia su internet la notte prima di andare a fare la visita a lampedusa (vedi notizia). Una maniera, secondo il presidente del consiglio, di promuovere il turismo dell'isola togliendo di mezzo i problemi dell'immigrazione sull'isola. Abbiamo assistito con un video anche alla prima visita di silvio berlusconi alla nuova dimora. Ma pare che il giornalista Paolo mieli conosca i proprietari di quella casa e alla trasmissione "ballarò" afferma: "quella villa è una delle più belle di lampedusa e so per certo che non è stata acquistata da berlusconi. È una bugia". Guarda il video (min.8:25)
In risposta alle dichiarazioni di mieli, walter veltroni anche lui ospite della trasmissione di raitre ha chiesto in diretta al presidente del consiglio di "dovrebbe fare quello che si fa in un paese civile, ossia un passo indietro". Cioè, ha aggiunto veltroni: "se è vero che ha ingannato i cittadini dovrebbe risponderne"
12 Commenti:
Chi vota Berlusca sarà pure un credulone minorato. Ma non scherza, in quanto a creduloneria, neanche chi si beve queste notizie senza dare all'accusato la possibilità di dire la sua. Mieli ha fatto la sua brava sparata e s'è beccato pure lui del bugiardo. Sapete da chi? dal proprietario della villa che ha smentito di conoscere mieli e di averci mai parlato. Non ci vuole poi molta fantasia a pensare che il "miracolato" che non riuscuiva a vendere la casa, ha poi pensato bene di sfruttare la situazione. Ma con Berlusca (che riuscirebbe a vendere i frigoriferi al polo Nord, per tenere in caldo cibi e bevande, è caduto proprio male.
Ma certo, continuate a sparare sulla croce rossa! Avesse fatto Berlusca quello che ha fatto prodi all'iri, o avesse detto d'aver saputo l'indirizzo della prigione di Aldo moro, durante una seduta spiritica, avrei voluto sentirvi! prodi andava processato per quella panzana incredibile! Altro che buffonate alla ruby!
Ad anonimo 23:35
Bravo!
Ho conosciuto bene l'iri dei tempi d'oro, e buona parte del debito pubblico italiano viene dalla gestione dell'iri e delle sue aziende.
Il solo gruppo fincantieri ( oggi alla ribalta grazie agliscandali belsito-lega ) si è mangiato in circa 80 anni di esistenza una marea di miliardi di euro.
Fincantieri ha comprato pure recentemente in far-east un cantiere navale per costruzioni off-shore. Ma non con i suoi guadagni ( quasi mai fatti, ma solo perdite ) ma con i soldi dei contribuenti italiani.
Mi sono sempre chiesto, essendo io cattolico, come può prodi dichiararsi cattolico ed avere partecipato a sedute spiritiche ?
per commentare devi effettuare il login con il tuo account