Il 2013? un anno che merita di essere vissuto soprattutto in vista di alcuni eventi positivi che si realizzeranno. Parola di peppe grillo che nel suo blog ha pubblicato la lista dei 10 miracoli del 2013 e ha lanciato un sondaggio tra i lettori per scoprire quale tra questi eventi è quello maggiormente atteso. Nella top 10 a sorpresa spunta anche la crisi dell'edilizia con il conseguente arresto della cementificazione in Italia
Ben 16.660 persone hanno votato la crisi dell'edilizia come l'evento positivo del 2013. Tra i "miracoli" più votati "il movimento 5 stelle entrerà in parlamento con un gruppo di cittadini incensurati" (37.003 voti); "la tav in val di susa sarà abbandonata in modo definitivo" (24929 voti) e "formigori lascerà la presidenza della regione Lombardia" (19023 voti)
Clicca sull'immagine per ingrandirla
103 Commenti:
Condivido . Ho amici vorrebbero costruire un gentro sportivo principalmente per la propria associazione ma anche di altre. Non riescono a trovare un terreno che non costi una follia, mentre province e comuni sono pieni di terreni incolti ed inutilizzati.
POVERA..."aILATI" - TELA DI PENELOPE? Ma non avevano stabilito che i Ministri non avrebbero partecipato a trasmissioni TV? Sempre più curiosi (...e alla finestra) per vedere come andrà a finire. Politica, comunque appaia, sempre più protagonista (mentre negli altri Paesi le piazze bruciano), con i rappresentanti dei tre maggiori gruppi letteralmente aggrappati a specchi sempre più scivolosi. Malinconica frenata del loro tempo che non prevede "confessionali e con la spada pendente del ricatto che in qualsiasi momento rimanderebbe tutto...al punto di partenza. I tempi delle riforme stanno prendendo dimensioni "da presa in giro" e purtroppo lo stesso re Giorgio II con i suoi ormai famosi 18 mesi (classici 5 minuti dal barbiere?) finisce per avallare l'eternità della sua stessa vita. Pietà, per chi abita questo povero stivale. Saluti. Angelo Mandara - Torino
Concordo con te, Angelo.
Mi accorgo che mi sto ammalendo di dispaiacere. La tristezza uccide più di altra malattia. E spero che la fine arrivi presto per me.
Non sono fatto per questa babele. E soprattutto non la forza morale ed economica per fare parte dei profittatori delle disgrazie altrui.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account