Commenti: 7
Le case di Roma sono le quinte più costose al mondo (classifica)

Se pensavate che a Roma le case fossero care, non avevate torto. Nella fascia più alta del mercato immobiliare mondiale la capitale si piazza infatti al quinto posto della classifica delle case più costose. Con i prezzi al mq compresi tra i 15 e i 18mila euro il lusso di Roma è ben lontano dai più di 40mila euro di monaco, ma davanti a ginevra, tokyo o sidney

Le case di Roma sono le quinte più costose al mondo (classifica)

Prezzi in euro al mq

Nonostante questi prezzi da capogiro il 2009 è stato segnato da cali diffusi un po' ovunque che in alcuni casi, come dublino o dubai, si sono trasformate in vere e proprie svendite (vedi notizia). Cionostante alcuni aumenti ci sono stati e in alcuni casi a due cifre, come a shanghai (+52%) o bejing (+47%), aumenti stratosferici che non hanno riguardato l'europa o gli stati uniti

Sono i dati contenuti nel Wealth Report edizione 2010 Di Knight Frank, in collaborazione con Citi Bank

Vedi i commenti (7) / Commento

7 Commenti:

6 Aprile 2010, 11:01

Ma gli stipendi di Roma sono adeguati a questi prezzi?

6 Aprile 2010, 11:02

Quelli dei politici si!

6 Aprile 2010, 16:41

Le case di espagna sono meglio da la bazofia di Italia che e piena di burbufaccias di la destra politica que perjudica il laboratore e auita a le haciendosi. La sinistra politica auita a il poveri.questo foro e pieno di burbufaccione figlios di la putana . Il burbufachas son amici di bush,aznar, e berlusconi!!

6 Aprile 2010, 21:13

In reply to by mariola fernandez (not verified)

No sabía que sabía italiano mariola.

8 Aprile 2010, 16:14

E una vergogna che il burbufaccione spagnoli km,monik, hierofante, caribdis, dr knife, defendere il corrupti di partido popular , la guerra irak, e adesso vogliere prender presso al judiciale baltasar garzon per investigare crimeni di el dittadore franco. ¡¡ Boicot a la estrema destra spagnola y boicot a questo burbufaccias!!

8 Aprile 2010, 18:48

In reply to by mariola fernandez (not verified)

Tu eres tonta y en tu casa no lo saben

4 Maggio 2010, 10:02

Secondo un breve calcolo e rispetto i salari Italiani le case a Roma costano ancor di più delle case di Monaco Parigi e Londra! In relazione alla qualità di vita (trasporti ,metropolitane strade etc) la capitale Italiana è la peggiore ! In breva Roma costa cara e offre pochissimo in termini di servizi. Meglio emigrare !!!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità