Commenti: 0

Come ogni giovedi, vi apriamo le porte di una casa da sogno. Si tratta di una dimora davvero speciale perché è quella che il designer di arredamento britannico Tom Raffield ha costruito con le proprie mani - insieme alla moglie Danielle e l'aiuto di amici e famigliari - nella regione della Cornovoglia.

Raffield fu spinto a costruire la casa per necessità. Una volta acquistato il terreno, solo gli rimanevano 115.000 euro per costruire la casa famigliare, una quantità insufficiente per qualsiasi impresa di costruzione, così decisero di costruirla loro stessi. La costruzione si è prolungata durante due lunghi anni durante i quali Raffield e la sua sposa dedicarono praticamente tutto il loro tempo libero alla casa.

Il programma di televisione britannica "Grand Designs" ha filmato passo a passo il processo con più di 500 ore di registrazione. Questo si, visto il risultato finale, è sicuro che il sacrificio è stato ricompensato: questa dimora con quattro stanze, tre saloni e tre bagni, potrebbe vere un prezzo molto più salato.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account