E' stata messa in vendita a Marina Grande, Capri, villa Bismarck, una delle dimore più esclusive al mondo. La dimora messa sul mercato per 24 milioni di euro fu di proprietà di Mona Willimas, moglie del conte Eddie von Bismarck, e una delle icone glamour del ventesimo secolo.
A renderlo noto è stato Sotheby's Italia. Costruita durante la seconda metà del XVIII secolo sulle rovine di un imponente palazzo romano, abitata da pittori, musicisti, compositori e artisti vari prende il nome dalla sua più celebre proprietaria, la contessa Mona Strader Bismarck.
La villa si sviluppa su tre piani, finamente arredati e dotati di tutti i comfort. E' circondata da due giardini: il primo molto ampio, panoramicissimo circonda la villa, il secondo contiene una comoda piscina con area solarium e attraverso 150 gradini si arriva al mare. L'accesso privato al mare dispone anche di un attracco privato e di una piscina idromassaggio incastonata tra le rocce ed adagiata sullo straordinario mare caprese.
Dispone anche di un ampio e maestoso salone, una sala da pranzo panoramica con soffitto a cupola di oltre sei metri, una biblioteca e un salotto adiacente. La zona notte è divisa in più livelli: al primo ci sono cinque camere matrimoniali con bagni en-suite. Al secondo piano ci sono altre tre camere con bagno tra cui anche l'ampia suite principale con due grandi vetrate panoramiche sul porto e sul mare. Al terzo piano vi è un'ulteriore suite.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account