Sulla sponda del lago Michigan si trova questa villa dallo stile postmoderno progettata dall'architetto Margaret McCurry nel 2005. Battezzata come "Crayola House" per i suoi colori accesi è ora in vendita per circa 1,2 milioni di dollari, poco più di un milione di euro al cambio attuale.
Le case di Margaret McCurry si caratterizzano per essere estremamente colorate, disporre di molte finestre e per avere rivestimenti di metallo. Non a caso, Crayola House, battezzata così dopo la pubblicazione su Architectural Digest dispone di svariate finestre colorate e particolari fuori dal comune nei suoi oltre 500 m2. Ha una vista spettacolare sul lago, da cui dista appena 60 metri.
Il piano inferiore della casa contiene una cucina e una sala da pranzo ubicate al centro della struttura e fiancheggiate da due diverse ali. Su un lato troviamo un garage sull'altro un atrio. Al primo piano c'è la stanza da letto principale con due stanze da letto su ogni lato. In totale la casa dispone di quattro bagni. McCurry ha disegnato i letti, mentre il resto del mobilio ha uno stile contemporaneo come il resto della casa.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account