Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di vendita di un lussuoso e antico casale con piscina nella campagna di Ostuni, tra gli ulivi dell’Alto Salento. Il prezzo fissato è di 830.000 euro. La proprietà è incastonata nelle meravigliose campagne della Città Bianca, a circa 10 minuti dal mare.
Si tratta di un romantico casale in pietra, risalente al 1877. Casale Ulivo di Puglia, questo il nome della proprietà, costruito in pietra e finemente ristrutturato secondo gli standard locali nel 2017, ha tutte le fantastiche caratteristiche costruttive pugliesi come i soffitti a stella e a botte, il camino in pietra, e le piastrelle in ceramica lavorate a mano.
I suoi meravigliosi e raffinati interni offrono tutto lo charme e il comfort di una residenza di lusso, troverai un ampio salotto con camino e divano letto, una cucina abitabile e funzionale, tre comode camere da letto e tre bagni.
La struttura è circondata da un terreno di circa 16.000 mq su cui sorgono circa 300 alberi d’ulivo, un vero e proprio scrigno di bellezza dove rifugiarsi per sfuggire dal caos e dalla frenesia della vita di città.
Come punto di forza è impossibile non menzionare la fantastica piscina riscaldata circondata da un patio dove trascorrere momenti di relax e una cucina esterna che ti permetterà di organizzare pranzi e cene all’aperto.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account