Notizie su mercato immobiliare ed economia

Una delle ville di Taylor Swift a Beverly Hills in vendita per 2,5 milioni

Soggiorno
La cantante mette sul mercato una delle sue numerose proprietà / Sotheby's International Realty
Autore: Redazione
icon shape Beverly Hills, Los Angeles, USA
icon euro 2,5 milioni di €
icon pound-key Musica
Vedi altre case di celebrità

Taylor Swift ha sempre un peso maggiore nel mondo immobiliare, considerando il gran numero di operazione immobiliari di cui è protagonista. Adesso ha messo in vendita la sua villa di Beverly Hills, Los Angeles. Swift chiede quasi il doppio (2,5 milioni di euro) di quanto pagato nel 2012, ovvero 1,5 milioni. 

Costruita nel 1959 la dimora possiede lo stile moderno di Hollywood. E' una casa luminosa e ventilata, con pareti bianche e grandi vetrate di cristallo. La sala principale con tetti alti e un camino si apre ad un patio con piscina e grandi giardini. La cucina della dimora ha un angolo cucina dal quale si possono ammirare la montagne che circondano la casa.

Il portafolio immobiliare della stella del pop è maggiore di quello delle altre "celebrities". È propretaria di varie ville sparse per gli Stati Uniti. Possiede una dimora da 21 milioni a Beverly Hills, un'altra a Manhattan (42 milioni di dollari), a Westerly, Rhode Island (14,9 milioni) e a Nashville (due case per un valore da 3 milioni e 7 milioni rispettivamente)