Commenti: 0
Le lussuose vacanze della famiglia di Cristiano Ronaldo in una delle zone più esclusive del pianeta
FERCA Rentals
La Zagaleta, Malaga, Spagna
40.000 €
Sport
Vedi altre case di celebrità

Mentre la stella del Real Madrid sta ultimando la preparazione in vista dell'inizio dei Mondiali di calcio, la sua famiglia sta trascorrendo delle lussuose vacanze in una delle zone più esclusive del pianeta: La Zagaleta, nella provincia spagnola di Malaga.

I familiari di Cristiano Ronaldo si trovano in una delle ville più lussuose della zona che costa 13,5 milioni di euro. Gli affitti in quell'area si aggirano intorno ai 40mila euro al mese.

Secondo il quotidiano spagnolo "El Español" il calciatore e la sua famiglia hanno affittato questa favolosa villa per trascorrere un periodo lontano dagli occhi indiscreti. Quella che è conosciuta come "The Baroque House" offre un'ineguagliabile vista sulla zona, con il Mar Mediterraneo sullo fondo e con Gibilterra e l'Africa. Dispone di 9 stanze da letto e 10 bagni per i suoi oltre 2100 m2 di superficie. Ha due cucine, ampi saloni e grandi terrazze che raggiungono i 327 m2.

Però la caratteristica più bella della casa è la piscina con vista sull'orizzonte, che si può godere sia di giorno che di notte.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account