Commenti: 0
La coppia da copertina: Gisele Bundchen e Tom Brady
Un appartamento nella One Madison Tower Sothebys
One Madison Tower, New York
11,9 milioni di €
Moda
Vedi altre case di celebrità

La coppia da copertina formata dalla top model Gisele Bündchen e la stella del football americano Tom Brady sono riusciti a vendere il loro appartamento di lusso al piano 48 della One Madison Tower di New York.

Dopo due anni dalla messa in vendita e un consistente ribasso dai  17,25 milioni di dollari iniziali, sono riusciti a concludere la trattativa per poco meno di 13,9 dollari che chiedevano qualche mese fa (11,9 milioni di euro).

L’appartamento occupa un piano intero della One Madison Tower, nella zona Flatiron di New York, con più di 300 mq al quarantottesimo piano e una vista a 360 gradi della città che non dorme mai. La casa domina l’Empire State Building, il Madison Square Park e il fiume Hudson.

Bündchen e Brady avevano comprato questo lussuoso apartamento nel 2014, per 11,7 milioni di dollari. Appena due anni più tardi già lo avevano messo in vendita per 17,2 milioni. Quest’anno, però, hanno abbassato il prezzo a 13,9 milioni (12,1 milioni di euro). E così hanno solo dovuto aspettare un paio di mesi per trovare un acquirente, anche se non si conosce il prezzo esatto della compravendita.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità