Notizie su mercato immobiliare ed economia

Justin Bieber compra casa in Canada per vivere con la sua futura sposa Hailey Baldwin

Alle spalle della casa si trova il lago Puslinch
La villa è costata 4,2 milioni di euro / REGO REALTY/TNI PRESS LTD
Autore: Redazione
icon shape Puslinch Lake, Ontario, Canada
icon euro 4,2 milioni di €
icon pound-key Musica
Vedi altre case di celebrità

Justin Bieber ha scelto il suo Paese natale, il Canada, per trasferirsi nella casa che condividerà con la sua fidanzata, la modella statunitense Hailey Baldwin, che sposerà l’anno prossimo. La villa si trova nella meravigliosa zona dell’Ontario, vicino Toronto, ed è costata circa 4,2 milioni di euro al cantante.

La villa si sviluppa su 836 mq
Salone open space / REGO REALTY/TNI PRESS LTD

La proprietà, di 836 mq edificati e 400.000 mq di terreno, è arredata in stile classico ed è circondata da giardini. Inoltre, dalla parte posteriore si può ammirare il lago Puslinch, uno dei più belli e caratteristici della regione. Il panorama che offre questa casa è davvero spettacolare.

La casa ha cinque stanze, tutte con bagno privato
Una stanza da letto / REGO REALTY/TNI PRESS LTD

Gli interni, decisamente lussuosi, sono curati nei minimi particolare. Nella villa ci sono cinque stanze, ognuna con bagno privato oltre a una cucina aperta, una cantina (l’ideale per gli amanti della gastronomia), una sala cinema, una palestra, una sala hobby con biliardo, uno spazio ippico, un fienile e una pista da corsa.

La proprietà ha 400.000 mq di terreno
Nella casa c'è anche una sala cinema / REGO REALTY/TNI PRESS LTD

La casa è stata pensata con open space, molte finestre e soffitti alti, fissati con travi in ​​legno, per esaltare la sensazione di spaziosità. Predominano i toni bianchi, che contribuiscono a migliorare l'illuminazione naturale.