Notizie su mercato immobiliare ed economia

Edward Norton vende la sua casa sulla spiaggia di Malibu per 3,8 milioni di euro

La casa è stata affittata per 15mila dollari al mese
Salone / Coldwell Banker
Autore: Redazione
icon shape 20942 Pacific Coast Highway, Malibu
icon euro 3,8 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

L'attore e regista Edward Norton ha venduto il suo appartamento a Malibu, in California, per 4,4 milioni di dollari (circa 3,8 milioni di euro). La stella di Hollywood, famoso per film cult come “Fight club”, aveva acquistato la casa nel 2008 per 2,2 milioni di euro. Prima di venderla, veniva affittata per 15mila dollari al mese.

L'appartamento si affaccia sulla spiaggia di Las Flores. La casa è stata progettata proprio per sfruttare al massimo la vista sull'Oceano Pacifico e ha una grande terrazza, una mezza dozzina di palme, una capanna con tetto di paglia e una vasca idromassaggio.

L'unità superiore della casa è dipinta di bianco e ha un camino in mattoni nel soggiorno, una piccola cucina e una terrazza con vista sul cortile e sull'Oceano. Ci sono anche due camere da letto al piano superiore.

Il design dell'unità al piano terra della casa è completamente diverso. Il legno predomina negli spazi. C'è un camino nel soggiorno, un piano verticale e una tavola da surf posizionata sul muro.

La cucina al piano terra non è molto più grande dell’altra, ma i suoi elettrodomestici sono di ultimissima generazione. La camera da letto ha porte francesi che conducono direttamente alla terrazza, che dista a circa 10 passi dalla spiaggia.