4,5 milioni di sconto per questa villa da 40 milioni di euro
Commenti: 0
Un'ampia proprietà di 5000 m2 e piscina
La proprietà di 5000m2 ha anche una piscina Tyler Hogan
Beverly Hills (Los Angeles)
40,2 milioni di €
Film
Vedi altre case di celebrità

Una casa da sogno in pieno Beverly Hills a Los Angeles. E' la villa dove hanno vissuto come marito e moglie Brad Pitt e Jennifer Aniston. Tornata sul mercato quasi 13 anni dopo il famoso divorzio alla cifra di 49 milioni di dollari (circa 44,2 milioni di euro) la villa adesso è stata "ribassata" al modico prezzo di 40,2 milioni di euro.

Acquistata dalla coppia nel 2001 per 13 milioni di euro, la villa ha un'interessante storia alle spalle. Fu progettata negli anni '30 da Wallace Neff, architetto di riferimento del jet set di Hollywood per gli attori Frederic March e Florence Eldridge. Pitt-Aniston impiegarono circa tre anni per ristrutturarla, aggiungendo pavimenti di marmo con riscaldamento, un cinema e, secondo la stampa americana, anche pavimenti in legno provenienti da un castello francese.

L'ultimo proprietario di questa villa, che dispone di una superficie di circa 5mila m2, è un investitore di Borsa che decise anche lui di aggiungere il proprio tocco personale alla casa, costruendo un'enorme sala da pranzo, un bar con il camino originale, una grande cucina aperta e un soggiorno che si affaccia sulla piscina.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account