Notizie su mercato immobiliare ed economia

Ben Affleck vende la sua lussuosa villa in Georgia per 6,9 milioni di euro

La proprietà, la cui vendita è affidata a Engel & Volkers, è stata progettata dall'architetto Jim Strickland

La proprietà di Ben Affleck
Facciata della villa di lusso / Engel & Völkers/Savannah_Richard Leo Johnson
Autore: Redazione
icon shape Hampton Island, Georgia
icon euro 6,9 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

La casa dell'attore americano Ben Affleck a Savannah, in Georgia, è in vendita per 7,6 milioni di dollare (circa 6,9 milioni di euro). La proprietà, la cui vendita è intermediata da Engel & Volkers, è stata progettata in stile classico dall'architetto Jim Strickland e si estende lungo il fiume North Newport.

La Big House, come è noto, è un'imitazione di una tenuta e sorge su un ampio terreno che si affaccia sul fiume North Newport a Hampton Island, in Georgia . È considerato uno dei gioielli di quella porzione di costa e ha un totale di 557 metri quadrati, secondo quanto comunicato dall'agenzia tedesca. “Gli speciali pavimenti in legno di pino, i grandi caminetti ad arco e i soffitti alti quattro metri fanno della casa una vera dimora del Sud America”, si può leggere nell'annuncio.

La proprietà è composta da altre due case. Il "Summer Cottage" con un grande camino, un tetto in metallo e i suoi soffitti inclinati a vista. La terza casa, nota come "Oyster House", è di circa 930 metri quadrati distribuiti su tre suite principali e cinque camere da letto con letti a castello. La struttura dispone anche di strutture equestri, accesso al mare da un molo privato dove le acque sono profonde.