Notizie su mercato immobiliare ed economia

Questa è la lussuosa casa vacanze che Bill e Melinda Gates hanno appena comprato per 40 milioni

I coniugi Gates hanno comprato questa lussuosa casa
Realtor.com
Autore: Redazione
icon shape Del Mar, San Diego, California
icon euro 40,0 milioni di €
icon pound-key Celebrità
Vedi altre case di celebrità

La coppia di multimilionari e filantropi più famosa al modo ha appena acquistato una casa di lusso sulla costa di San Diego (California) per 43 milioni di dollari, circa 40 milioni di euro al cambio attuale. Per Bill e Melinda Gates questa dimora sarà la loro casa vacanze nel mezzo della pandemia globale per il coronavirus.

I coniugi sono appena saltati agli onori della cronoca per aver aumentato la loro donazione alla OMS (l'Organizzazione Mondiale della Salute), proprio mentre il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato il congelamento degli aiuti statunitensi. Ma il loro ultimo acquisto non riguarda nessuna fondazione, ma una splendida casa davanti al mare molto vicina alla città di San Diego, in California. Una villa che useranno come casa vacanze.

La casa dispone di quasi 540m2 di superficie con sei stanze da letto e quattro bagni. Il suo atrio interno ha una lunghezza di 35 metri con vista sul Pacifico in una spiaggia privata. I coniugi sono riusciti ad acquistarla con uno sconto di cinque milioni di dollari. La dimora ha tetti in legno e una favoloso piscina.

Ma si tratta di solo una delle case che appartengono ai Gates, oltrer alla casa principale di Medina (Washington),  oltre a verie ranch a Santa Fe (California) e Wellington (Florida).