
Dolce&Gabbana hanno venduto la loro villa sull'isola di Stromboli. L'acquirente, che l'ha comprata per circa sei milioni di euro, è un imprenditore del settore ospedaliero

La proprietà venduta attraverso l'agenzia Lionard Luxury Real Estate, è famosa per aver ospitato molte feste organizzato dai due artisti della moda

La dimora nasce dalla fusione di tre abitazioni tipiche delle Eolie e segue l’andamento della costa frastagliata di rocce vulcaniche; essendo poi circondata da terrazze e giardini lussureggianti, con piante tipiche della macchia mediterranea, la splendida residenza permette anche di vivere a diretto contatto con la natura potente dell’isola.

La proprietà si estende su oltre 500 mq, di cui 235 di interni con sette suite, ognuna di un colore diverso, e 300 mq di verde. La villa è stata ristrutturata secondo lo stile e il gusto dei due stilisti, che l’hanno arredata con lo stesso amore e la stessa passione che mettono nel disegnare i loro abiti.

Nei magnifici arredi, pezzi unici e tessuti della maison si combinano con l’artigianato locale (dalle maioliche dipinte a mano alle tende in pizzo), creando il lifestyle unico Dolce&Gabbana. La residenza si trova in una posizione che gode di assoluta tranquillità.














per commentare devi effettuare il login con il tuo account