Commenti: 0
L'attore Dwayne Johnson vende uno spettacolare ranch in Georgia per 6,1 milioni
Realtor.com

Dwayne Johnson, famoso attore di Fast and Furious e Jumanjii, noto anche con il nome da wrestler "The Rock", ha appena appeso il cartello 'In vendita' su una favolosa proprietà nello stato della Georgia, vicino alla città di Atlanta, per 7,5 milioni di dollari, circa 6,1 milioni di euro al cambio attuale.

Il prezzo di vendita è di due milioni di dollari in meno rispetto a quello che fu pagato solo un anno e mezzo fa per questo ranch, chiaramente visto come un investimento immobiliare. Per il secondo anno consecutivo, Johnson è stato l'attore più pagato di Hollywood con un reddito superiore a 87 milioni di dollari, circa 71 milioni di euro al cambio attuale.

Al centro di questa tenuta si trova una casa signorile di quasi 1.400 m2 con otto camere da letto e sei bagni, oltre a tre spogliatoi. Vi si trovano pavimenti in legno di noce invecchiato, muri in pietra e massicce travi in ​​legno antiche nei soffitti a volta.

Gli spazi sono enormi, ampi soggiorni e sale da pranzo sono collegati da una biblioteca rivestita in legno; una cucina gourmet si apre sulla sala da pranzo.

La villa è circondata da prati, giardini ben curati e ampie terrazze. C'è una cucina all'aperto e un padiglione a bordo piscina. Le ampie strutture equestri della tenuta includono una stalla con 12 posti e un fienile.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account