Notizie su mercato immobiliare ed economia

La stella del rock Gene Simmons dei Kiss aumenta il prezzo della sua villa di Beverly Hills a 20,8 milioni

Altman Brothers/Douglas Elliman
Altman Brothers/Douglas Elliman
Autore: Redazione
icon shape Beverly Hills, Los Angeles, California, UUEE
icon euro 20,0 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

La leggenda vivente del rock, Gene Simmons, lider del gruppo Kiss, ha rimesso sul mercato la sua spettacolare villa di Beverly Hills. Ma lungi dall'applicare uno sconto sul prezzo, ha deciso di aumentarlo fino ai 25milioni di dollari, circa 20,8 milioni di euro al cambio attuale, per una proprietà di oltre 12000 m2, sette stanze e nuove bagni.

Disposta su quattro piani, dispone di grandi saloni, vari saloni da pranzo, uffici, una cantina, un bar e una palestra. E dispone di varie zone abilitate come panic rooms. Inoltre nei suoi oltre 8000 m2 di terreno si trovano un campo da tennis, un parcheggio per 30 auto e una piscicina con scivolo acquatico di quasi 20 metri.

Simmons e sua moglie, la modella e attrice Shannon Tweed, comprarono la proprietà nel 1987. I Simmons rinnovarano e completarono la costruzione della casa attuale nel 2000. Sebbene l'aspetto esterno della casa sia molto imponente con le sue enormi finestre, le scale doppie, all'interno l'ambiente è molto più familiare e accogliente, con uno stile improntato alla comodità e alla semplicità.