Notizie su mercato immobiliare ed economia

Alicia Keys riesce a vendere la sua villa in Arizona cinque anni dopo per 2,6 milioni

The Grigg’s Group
The Grigg’s Group
Autore: Redazione
icon shape Phoenix, Arizona
icon euro 2,6 milioni di €
icon pound-key Musica
Vedi altre case di celebrità

La coppia di artisti formata dalla cantante Alicia Keys e dal rapper Swizz Beatz è riuscita a vendere questa bellissima villa alla periferia di Phoenix, nello stato dell'Arizona, per 3,1 milioni di dollari, circa 2,6 milioni di euro al cambio attuale. La proprietà è entrata e uscita dal mercato più volte negli ultimi cinque anni: inizialmente erano stati chiesti 3,85 milioni di dollari.

The Grigg’s Group
The Grigg’s Group

La villa si trova sulla Camelback Mountain, misura 655 m2 e dispone di quattro camere da letto e sei bagni. È decorata con finestre di vetro dal pavimento al soffitto che offrono viste da cartolina delle montagne e dei canyon caratteristici della zona.

The Grigg’s Group
The Grigg’s Group

Questa casa nel deserto ha un soggiorno e una sala da pranzo con soffitti alti sei metri e una spaziosa cucina al piano terra. Al piano superiore si trova la master suite con vista panoramica, un bagno, un soggiorno e pianoforte a coda.

The Grigg’s Group
The Grigg’s Group

La struttura è ricca di servizi, come una sala giochi, una sala proiezioni, bar, cantina con 800 bottiglie di vino, palestra e piscina a sfioro, oltre a due terrazze a più livelli e un garage per sei auto.