Notizie su mercato immobiliare ed economia

Michelle Pfeiffer vende la propria casa di Los Angeles per 21 milioni

Mansion Global - Getty Images/compass
Mansion Global - Getty Images/compass
Autore: Redazione
icon shape Los Angeles, LA
icon euro 21,0 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

Michelle Pfeiffer e il marito David E. Kelley hanno messo in vendita la loro villa di Los Angeles di oltre 900 metri quadrati per 25 milioni di dollari (poco più di 21 milioni di euro al cambio attuale) a meno  di due anni dall’acquisto. La casa era stata acquistata infatti a gennaio 2020 per 22,25 milioni di dollari, e viene ora rimessa sul mercato al 12% in più.

Mansion Global
Mansion Global

La proprietà, opera dell’architetto Steve Giannetti, ha sette camere da letto e dieci bagni e si trova nell'elegante quartiere di Pacific Palisades. Completata nel 2019, ha soffitti con travi a vista, pavimenti in legno e pareti in muratura, con pareti retrattili nella zona giorno e cucina aperta che conducono al patio sul retro.

Mansion Global
Mansion Global
La cucina abitabile, che vanta una gamma Lacanche importata dalla Francia e forni Wolf integrati, si affaccia sulla piscina a sfioro e sulla cascata. C'è anche una sala multimediale, una cantina per il vino, un ufficio e una suite da letto principale con camino e patio privato con vista sul campo da golf Riviera.