L'attrice e cantante Jennifer López ha girato il suo ultimo film per Netflix in varie località dell'isola di Gran Canaria. Durante la settimana delle riprese, l'artista ha soggiornato in uno spettacolare palazzo ristrutturato nel centro storico di Las Palmas de Gran Canaria, secondo il quotidiano Canarias 7.
Un edificio che risale al 1900, ma è stato completamente restaurato e che è servito come rifugio per JLo e il suo partner, la star del cinema Ben Affleck. Ora è ancora in vendita su idealista per quasi 4 milioni di euro.
La casa unifamiliare di 1.340 mq è distribuita su tre livelli di altezza. L'ingresso comunica con il patio centrale della casa, tipico delle costruzioni del XIX secolo e dell'inizio del XX secolo nelle Isole Canarie. Intorno ci sono una cucina a pianta aperta e una sala da pranzo.
Al primo piano ci sono quattro camere matrimoniali con bagno privato, con spogliatoi nella maggior parte di esse. La camera da letto principale ha accesso ad una terrazza di 100 mq. Un ascensore panoramico interno collega tutti i piani. Il piano seminterrato ha una cantina e un patio esterno chill-out con giardino.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account