Craig Macnaughton/The Corcoran Group/Gtres
La leggenda del calcio mondiale, Pelè, ci ha lasciato a fine 2022. La carriera in campo è stata legata al Santos FC e al New York Cosmos, da cui è nato il suo amore per gli Hamptons. Le sue figlie vivono nella città americana, ma qualche anno fa è riuscito a vendere la proprietà sulla costa di New York per 2,85 milioni di dollari, per concentrarsi sulla sua lotta contro il cancro in Brasile, dove viveva a Guarujá, sulla costa dello stato di San Paolo.
Craig Macnaughton/The Corcoran Group
Il tre volte campione del mondo acquistò questa villa nel 1979, dopo il suo ritiro. E per molti anni l'ha usata come residenza estiva dove si trovava con le sue figlie, che vivono negli Stati Uniti. A quel tempo, ha speso 156.000 dollari, che attualmente sarebbero 680.000 dollari (circa 636.600 euro), ed è riuscito a venderlo nel 2018 per 2,85 milioni di euro.
Craig Macnaughton/The Corcoran Group
Prima di venderla, l'ha persino messo in affitto per 45.000 dollari al mese. La casa ha più di 300 m2 divisi in due piani su una proprietà paesaggistica di oltre 4.000 m2, nella zona dell'East End degli Hamptons. La casa ha anche una piscina e accesso diretto alla spiaggia.
Craig Macnaughton/The Corcoran Group
Si compone di sei camere da letto e sette bagni, un soggiorno a doppia altezza, una sala da pranzo a pianta aperta e una cucina dello chef con finestre e cursori che si aprono sulla terrazza. Al piano inferiore c'è un'area giochi, un ufficio e una sala multimediale. C'è anche un garage.
Craig Macnaughton/The Corcoran Group
Craig Macnaughton/The Corcoran Group
Articolo visto su
per commentare devi effettuare il login con il tuo account