Commenti: 0
House "Succession"
The Guardian

Articolo scritto da Custodio Pareja

Vuoi sentirti come uno dei protagonisti della serie televisiva “Succession”? Hai molti zeri sul tuo conto corrente? Se la risposta a entrambe le domande è sì, sei fortunato: il triplex utilizzato da Kendall Roy, interpretato dall'attore Jeremy Strong, nella fortunata serie HBO è stato messo in vendita per 29 milioni di dollari (circa 26,4 milioni di euro).

Succession
The Guardian

Situato nell’Upper East Side, l’attico ha una superficie più di 1.678 m2 distribuiti in cinque camere da letto e quattro bagni con finestre che vanno dal pavimento al soffitto da cui si gode una bellissima vista panoramica su Central Park. Secondo The Guardian, la proprietà dispone anche di 325 m2 di spazio esterno, oltre alla terrazza all’ultimo piano.

Succession
The Guardian

L’edificio di 50 piani è stato completato nel 2021 ed è uno dei più alti della zona. La maggior parte degli appartamenti che contiene sono stati venduti per oltre un milione di dollari, con i monolocali più economici che hanno una superficie di 70 m2.

Succession
The Guardian

Ma questo asset non è il solo ad essere stato il protagonista di “Succession” e di un’operazione immobiliare: lo scorso settembre è infatti arrivata sul mercato la proprietà del personaggio di Logan Roy, situata in cima al Woolworth Building. L’architetto francese Thierry Despont ha progettato, nel 2015, un totale di 32 loft situati nel quartiere di Tribeca. L’acquirente ha sborsato 36 milioni dollari per questo immobile.

Succession
The Guardian

Sebbene il patrimonio netto della famiglia Roy non sia mai stato esplicitamente menzionato nella serie, Forbes ha ripetutamente stimato che il patrimonio netto di uno dei suoi protagonisti, Logan Roy, potrebbe raggiungere i 18 miliardi di dollari.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account