La villa è stata acquistata lo scorso anno per 70 milioni di dollari
Commenti: 0
Kim Kardashian casa Malibu
GTRES

Kim Kardashian ha deciso di avviare dei lavori di ristrutturazione nella sua bella casa di Malibu acquistata lo scorso anno 70,4 milioni di dollari. La villa, che in precedenza è appartenuta all’ex top model Cindy Crawford, è stata costruita nel 1944 e si trova su più di 1,2 ettari. 

Kim Kardashian casa Malibu
GTRES

L’immobile è situato sull’esclusiva costa di Malibu e dispone di piscina, spa, campi da tennis, accesso privato alla spiaggia bianca di El Sol Beach. Dalla villa si può inoltre godere di una vista mozzafiato sull’Oceano.

Kim Kardashian casa Malibu
GTRES

La casa di Kim Kardashian a Malibu si sviluppa su una superficie di circa 700 metri quadrati e su due livelli. La villa in stile mediterraneo è arroccata su una scogliera dalla quale è possibile ammirare un panorama incredibile.

Kim Kardashian casa Malibu
GTRES

Kim Kardashian è nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980 ed è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella statunitense. Il suo patrimonio ammonta ad oltre 1.8 miliardi di dollari. Nel 2015 la rivista Time l’ha inserita nella lista delle cento persone più influenti del mondo. È stata sposata con il rapper Kanye West.

Kim Kardashian casa Malibu
GTRES


 

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account