Kim Kardashian ha deciso di arricchire il suo patrimonio immobiliare con una proprietà extra lusso. La star dei reality e influencer, infatti, secondo i ben informati avrebbe sborsato ben 70,4 milioni di dollari per una spettacolare villa incastonata su una scogliera che si affaccia sulla spiaggia di Malibu.
Ma su questa proprietà i riflettori sono sempre stati accesi. La coppia formata da Cindy Crawford e Rande Gerber l’aveva acquistata (in due corpi) nel 2015 per 50,5 milioni di dollari. Tre anni più tardi, la coppia aveva tenuto un lotto per sé e l'altro lo aveva venduto all’uomo d’affari Adam Weiss e a sua moglie, l'attrice di "Yellowstone", Barret Swatek , per 45 milioni di dollari.
A marzo, Weiss e Swatek hanno quotato la casa di 2.270 metri quadrati per una sbalorditiva cifra di 99,5 milioni di dollari. Hanno ridotto il prezzo successivamente a 89,75 milioni a luglio. Kim Kardashian, quindi, ha comprato questa villa sul mare per un prezzo ancora più basso ma comunque decisamente alto.
La casa al largo della Pacific Coast Highway è stata costruita nel 1944 e si trova su più di 1,2 ettati. La proprietà è stata ristrutturata nel corso degli anni e l'ultima espansione di Weiss e Swatek lo ha portato da 1.601 metri quadrati a 7. 2.270.
Le porte in vetro dal pavimento al soffitto si aprono su un enorme ponte che si affaccia su El Sol Beach e sull'Oceano Pacifico. La casa in stile mediterraneo è arroccata su una scogliera da cui ammirare panorami mozzafiato.
L'open space presenta una splendida suite principale con camino, una cucina da chef con elettrodomestici di fascia alta e un ponte avvolgente. All'esterno, c'è una piscina con tanto di casetta, campi da tennis, giardini e percorsi che hanno subito recenti lavori di ristrutturazione.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account