La baronessa Thyssen ha messo sul mercato una delle sue proprietà immobiliari più esclusive. Si tratta di una casa situata a El Terreno, un quartiere di Palma di Maiorca, molto vicino al famoso Castello Bellver.
La proprietà, disponibile su idealista per 5,5 milioni di euro, dispone di un ampio giardino privato di 2.300 mq con alberi da frutto, piante mediterranee e piscina. La casa, costruita alla fine del XIX secolo e restaurata, dispone di 730 m2, sei camere da letto, cinque bagni e una terrazza sul tetto con vista sul mare e sulle montagne. Inoltre, ha una guest house separata.
Living Blue Mallorca , l'agenzia incaricata della commercializzazione, afferma che l'architettura della proprietà "è un ottimo esempio della bellezza architettonica di quell'epoca, con soffitti alti con travi a vista, archi, porte e persiane bianche che sottolineano il carattere estivo casa".
Secondo Vanitatis, Tita Cervera e Heini Thyssen acquistarono la proprietà nel 1990, la affittarono per diversi anni e la misero in vendita altre due volte. Nel 2017 venne messo sul mercato per 6,5 milioni di euro (un milione in più rispetto ad oggi), anche se non trovò un acquirente.
Ecco come appare dentro e fuori la spettacolare casa a Maiorca che la baronessa Thyssen vuole vendere:
per commentare devi effettuare il login con il tuo account