Commenti: 0
jim carrey
TheMLS.com/GTRES

Jim Carrey ha abbassato il prezzo della casa di Los Angeles dove ha vissuto al lungo, ora il prezzo di vendita è stato fissato a 23 milioni e 950.000 dollari. L’attore, impegnato con le riprese di “Sonic the Hedgehog 3”, aveva inizialmente quotato la proprietà, nel febbraio 2023, per quasi 29 milioni di dollari.

Casa di Jim Carrey
TheMLS.com

La tenuta costruita nel 1951 passò di mano l'ultima volta nel 1994, quando fu venduta per 3,8 milioni di dollari, secondo i registri immobiliari. Della proprietà, che ha 5 camere da letto e 9 bagni, fa parte oltre mezzo ettaro di spazio esterno, mentre negli interni non mancano dettagli di lusso.

Casa di Jim Carrey
TheMLS.com

Si tratta di una vera e propria dimora da sogno, un’oasi di lusso e relax, con ampi spazi sia interni che esterni, lontani da occhi indiscreti. Insomma, la perfetta residenza di una celebrità come Jim Carrey. La villa, infatti, si trova dietro un ingresso recintato, è una casa contemporanea in stile ranch che offre oltre 3.800 metri quadrati di spazio abitativo.

Casa di Jim Carrey
TheMLS.com

L'enorme soggiorno ha un alto soffitto con travi a vista, porte extra large e porte francesi verso l'esterno. La sala da pranzo in fondo al corridoio ha una parete di finestre e un lampadario scultoreo. Anche la cucina ha un design esclusivo, con la sua caratteristica conformazione piastrellata in pietra, gli elettrodomestici integrati e l'ampia isola centrale con posti a sedere. C'è anche un angolo colazione con pavimento in mattoni e finestre curve dal pavimento al soffitto.

Casa di Jim Carrey
TheMLS.com

Poi ci sono le camere da letto, che sono il perfetto connubio tra stile e comfort. La suite principale ha un soffitto alto, un camino piastrellato e porte scorrevoli in vetro che conducono ad un balcone privato. Il bagno interno è dotato di pareti in legno intagliato, camino, zona bagno con finestra e doppio lavabo. Le camere da letto aggiuntive dispongono di illuminazione ad incasso, pavimenti in legno lucido e aree salotto.

Casa di Jim Carrey
Casa di Jim Carrey TheMLS.com

I servizi aggiuntivi includono un campo da tennis illuminato, una piscina con cascata e un centro benessere, giardini, una sauna a infrarossi, un bagno turco e una pensione. C'è anche una grande palestra, una piattaforma per yoga e meditazione all'aperto e un garage per tre auto.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account