Mattia Zaccagni è uno dei giocatori più in vista della Lazio, dove gioca dal 2021, ma anche della Nazionale Italiana. Il suo gol ha infatti permesso agli Azzurri di passare il girone di Euro 2024. Ma quali sono alcune curiosità sulla vita dell’attaccante romagnolo? Ecco dove vive Mattia Zaccagni a Roma, chi è sua moglie e come si è evoluta la sua carriera nel corso degli anni.
Dove si trova la casa di Zaccagni a Roma?
La residenza romana di Mattia Zaccagni si trova in una delle zone più esclusive della città, precisamente nei pressi della Camilluccia, in zona Roma Nord. Questa area è nota per la sua tranquillità e per la presenza di altre ville lussuose e appartamenti residenziali.
Non distante dallo Stadio Olimpico, dove gioca la Lazio, e da Formello, dove si trova il centro sportivo, la casa è dotata di ogni lusso e comodità. È possibile farsi un’idea su com’è fatta casa Zaccagni dando uno sguardo alle immagini condivise sui social dalla moglie Chiara Nasti.
A quanto si può vedere, infatti, i pavimenti sono fatti in parquet, mentre la zona living è organizzata come un open space. Naturalmente non può mancare una televisione di grandi dimensioni, ideali per guardare le partite, e un angolo dedicato al biliardino. La casa ha anche degli spazi esterni, a cui si accede direttamente dalle vetrate del salotto.
Com'è vivere in zona Camilluccia?
La zona Camilluccia è quindi una delle aree residenziali più esclusive e ricercate della Capitale. Questo quartiere è noto per la sua tranquillità e per il verde che lo circonda, offrendo un'atmosfera dove allontanarsi dal caos della città, senza per questo rinunciare ai suoi servizi.
A pochi chilometri, infatti, si trova il quartiere Flaminio e i Parioli, ricchi di locali, servizi e luoghi d’interesse. Non mancano, poi, scuole di primo livello per l’istruzione dei più piccoli. Dal punto di vista dei trasporti, la zona è attraversata da diverse linee bus, come la 911, e si trova vicino a fermate del treno, come ad esempio quella di Vigna Clara. Se stessi cercando case in vendita o in affitto in questo bellissimo quartiere, quindi, non ti resta che scoprire gli ultimi annunci pubblicati su idealista.
Dove gioca Zaccagni?
Mattia Zaccagni, attualmente uno dei calciatori più promettenti della Nazionale, gioca per la Lazio, una squadra storica della Capitale. Nel club cittadino ha infatti collezionato 92 presenze, segnando 20 gol.
Zaccagni inizia la sua carriera dalle giovanili del Bellaria e del Verona, per poi passare il prestito al Venezia e al Cittadella. Esplode calcisticamente proprio nella squadra scaligera, vantando ben 136 presenze. Dal 2021, invece, gioca stabilmente a Roma.
Chi è Chiara Nasti, la moglie di Zaccagni
Chiara Nasti, la moglie di Mattia Zaccagni, è un influencer molto nota in Italia. I due si sono sposati a giugno del 2023 e hanno un figlio di nome Thiago. Nata a Napoli nel 1997, Chiara Nasti, oltre alla sua attività di influencer, ha anche collaborato con numerosi brand di moda e lifestyle, partecipando a campagne pubblicitarie e eventi di rilievo nel settore.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account