I problemi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono più un segreto e mentre si riconcorrono le voci sulla loro imminente separazione, sembra che - dopo sette anni - la famosa cantante e attrice abbia finalmente venduto una delle sue proprietà immobiliari. Si tratta di un attico a New York, nel quartiere NoMad di Manhattan, in vendita dal 2017. L'operazione è stata chiusa per 23 milioni di dollari, circa 21,3 milioni di euro.
Messo sul mercato una prima volta nel 2017 a un prezzo iniziale di 27 milioni di dollari, questo attico di oltre 600 m2 era stato acquistato da Jennifer Lopez nel 2014 per poco più di 20 milioni di dollari.
Questo lussuoso appartamento si trova tra la 26esima e la 21esima East, in un edificio degli Anni '20, molto vicino al Madison Square Park. L'immobile dispone di quattro camere da letto al piano superiore, di un'ampia zona pranzo, di una grande cucina, di un soggiorno molto luminoso e offre tanto spazio. I suoi oltre 600 mq sono infatti caratterizzati da quasi quattro metri di altezza.
A tutto questo si aggiunge la terrazza di oltre 280 m2 con diverse aree, dalla zona "chill out" al giardino.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account