La casa romana di Giulio Berruti, l'attore di fiction e cinema, oggi in tv anche con un reality.
Commenti: 0
dove vive Giulio Berruti
Freepik Getty images

Giulio Berruti, noto attore italiano dallo sguardo magnetico e dal talento versatile, ha catturato l'attenzione del pubblico non solo per le sue performance sul grande schermo, ma anche per la sua partecipazione a programmi televisivi di successo. Tra questi, l'adventure reality "Pechino Express" in onda in queste settimane su Sky. Tra i molteplici impegni professionali, la casa dove vive Giulio Berruti si trova nel cuore pulsante della capitale.

La casa dove abita Giulio Berruti a Roma

Giulio Berruti ha scelto di stabilirsi nel cuore di Roma, in una delle zone più affascinanti della città eterna. Abitare nel centro di Roma significa avere accesso diretto alla ricca storia, alla cultura dinamica e all'architettura impareggiabile che la città offre.

La vita privata sentimentale dell'attore è sotto i riflettori tanto quanto quella professionale, dato che fa coppia da ormai 4 anni con la fidanzata Maria Elena Boschi, conosciuta figura politica italiana.

Giulio Berruti
Getty images

Il mercato immobiliare del centro di Roma

Vivere nel centro di Roma è un privilegio che comporta indubbi vantaggi: l'accesso immediato a monumenti storici, ristoranti sofisticati e un caleidoscopio di eventi culturali tutto l'anno. Tuttavia, questo prestigio ha un costo. Il mercato immobiliare nel centro di Roma è tra i più esclusivi e costosi del paese.

Le abitazioni, spesso immobili storici, vengono vendute a 7.325 € al m2, in aumento del + 9,6 % rispetto a febbraio 2024, secondo il report dei prezzi delle case in vendita nel centro di Roma. Nonostante ciò, la domanda rimane alta grazie alla reputazione del centro come uno dei quartieri più interessanti e attraenti della città. Le case in vendita nel centro di Roma offrono davvero una gran varietà di immobili, da bilocali a grandi appartamenti con terrazza, passando per attici e anche monolocali. 

La posizione straordinaria giustifica anche i prezzi delle case in affitto a Roma centro, dove le proprietà partono da un costo di 850 € al mese, fino ad arrivare a svariate migliaia di euro per gli alloggi più prestigiosi.

roma centro
Pixabay

La carriera dell'attore romano

Giulio Berruti, nato a Roma nel 1984, ha sempre avuto una passione per l'arte e l'espressione creativa. Dopo aver completato il liceo scientifico, ha deciso di intraprendere un percorso di studi in Odontoiatria, laureandosi in odontoiatria e protesi dentaria. Infatti per questo si è dato il nomignolo di "dattore", un po' attore, un po' dottore. 

Dopo aver seguito alcuni corsi di teatro, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con alcune apparizioni in serie televisive italiane, ma il vero successo è arrivato con le fiction e il cinema. Si è fatto conoscere con serie tv come "La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa" e "Squadra antimafia", e film come "Scusa ma ti voglio sposare" e "Monte Carlo". Cosa fa adesso Giulio Berruti? Oggi è in tv come concorrente del reality "Pechino express 2025".

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette