
Ellen DeGeneres taglia i ponti con gli Stati Uniti. La famosa attrice e conduttrice ha lasciato il paese dopo la vittoria di Donald Trump e ora ha venduto la sua residenza a Montecito (California) per 5 milioni di dollari (4,6 milioni di euro al cambio attuale), secondo quanto riportato dal portale immobiliare realtor.com, che afferma che l'immobile fosse stato acquistato nel 2020 per 2,9 milioni di dollari.

Non è la prima proprietà di cui la famosa conduttrice americana vuole disfarsi da quando Trump risiede alla Casa Bianca. Il portale immobiliare riporta che DeGeneres sta vendendo un’altra villa nella stessa zona per quasi 30 milioni di dollari (27,7 milioni di euro).

La proprietà appena venduta ha una superficie di 157 m² e si distingue per un'atmostera semplice e sofisticata, con abbondanza di luce naturale grazie alle grandi vetrate che la circondano.

L’abitazione è disposta su un unico piano e presenta uno stile rurale, caratterizzato da dettagli in legno e spazi comuni aperti. Dispone anche di un ampio e raffinato soggiorno con camino e di una grande cucina con isola.

La casa ha una sola camera da letto con accesso diretto all’area esterna, dove si trova un giardino con spazio sufficiente per l’aggiunta di una piscina o di una piccola casa per gli ospiti.
Inoltre, l’area esterna è attrezzata per organizzare pranzi e riunioni all’aperto con familiari e amici.



per commentare devi effettuare il login con il tuo account