Commenti: 0
Capodanno 2018, come decorare casa per la notte di San Silvestro
GTRES

Sono sempre più numerose le persone che decidono di trascorrere la notte di San Silvestro in famiglia, magari organizzando un cenone e addobbando la casa per l'occasione. Vediamo qualche consiglio utile su come decorare la propria abitazione per Capodanno.

  • Le luci alle finestre - Prima di tutto occorre rendere luminosa e luccicante la propria casa, accendendo luci alle finestre, meglio se a led, sia che si tratti di tonalità calde o fredde.
  • Arricchire l'albero - Se avete in casa il tradizionale albero di Natale, per la notte di San Silvestro conviene arricchirlo con delle piume finte e colorate. Il nero, il bianco o l'argento sono i colori must, ma potete anche osare con il rosso e l'oro. Senza dimenticare una spruzzatina di brillantini.
  • Il centrotavola perfetto - Per decorare la tavola di Capodanno non può mancare un centrotavola. Un'idea originale è quella di posizionare sul tavolo diversi specchi sui quali sistemare un vaso in vetro con dell'acqua con al suo interno della candele galleggianti e delle rose senza stelo. L'effetto è assicurato.
  • Palloncini a tema e cappellini - Per ogni ospite non possono mancare cappellini e palloncini ad elio.
  • Il fermatovaglioli - Un'idea da considerare è quella di utilizzare nastri di raso neri e dorati e legarli a fiocco intorno al tovagliolo applicando nel nodo un cartoncino con l'immagine di un orologio antico.
  • Festoni e stelle filanti - Per rendere l'appartamento perfetto, basta appendere alle pareti dei festoni e delle stelle filanti.
  • Il vischio - In ogni cenone che si rispetti non può mancare un mazzetto di vischio sulla porta o appeso al soffitto con fili trasparenti.
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità