Notizie su mercato immobiliare ed economia

Dall'Ikea alcuni suggerimenti per una cena a casa con la famiglia o gli amici

Ikea
Ikea
Autore: Redazione

Sappiamo che sono i dettagli a fare la differenza. Anche quando si tratta di organizzare cene a casa con la famiglia o con gli amici, soprattutto se si ha poco spazio a disposizione. Con questa idea, Ikea presenta 3 idee funzionali (utilizzando un unico oggetto) per una serata divertente.

Per un angolo, il pannello contenitore è un accessorio funzionale e versatile, molto utile quando si organizza una riunione tra amici in uno spazio ridotto. Aiuta a mantenere l'ordine in modo originale: è perfetto, ad esempio, per tenere a portata di mano aperitivi e drink di benvenuto.

Un oggetto dalle molteplici funzioni
Il pannello può servire come angolo di appoggio per le bevande / Ikea

Per favorire la socializzazione l'idea vincente è lasciare i telefoni all'ingresso. Basta attrezzare un apposito angolo e lasciare tutti i telefoni cellulari in quello spazio per il resto della serata. Dispone inoltre di caricatori.

Per una cena senza distrazioni
Un'altra funzione: supporto per i telefoni cellulari / Ikea

Oltre ad essere un elemento decorativo e funzionale, questo pannello può svolgere un ruolo attivo nella socializzazione degli ospiti. Attirali con un drink e invitali a scegliere una delle posate che si trovano sul pannello. Hanno tutte un tag con il nome degli ospiti.

Può essere il supporto di un gioco
Per favorire l'interazione tra gli ospiti / Ikea